X-Book, i superpoteri dei libri
Percorsi interattivi nel Giardino dell’extra
I libri hanno super poteri? Certamente!
Ogni libro ha un fattore “X” un gene “mutante” che lo rende speciale, contiene uno spazio immaginario in cui muoversi liberamente avanti e indietro attraverso ogni sorta di confine.
Tutti possono riuscire ad attivare i superpoteri dei libri, ma è necessario allenarsi a sognare.
Per conoscere e provare gli X-BOOK entra con noi nel GIARDINO DELL’EXTRA! Scoprirai percorsi fantastici, giochi interattivi e attrazioni multimediali. Potremo capovolgere il giorno con la notte, cambiare il dentro con il fuori, giocare, imparare, crescere, vedere il mondo con occhi nuovi.
Ogni libro ha un fattore “X” un gene “mutante” che lo rende speciale, contiene uno spazio immaginario in cui muoversi liberamente avanti e indietro attraverso ogni sorta di confine.
Tutti possono riuscire ad attivare i superpoteri dei libri, ma è necessario allenarsi a sognare.
Per conoscere e provare gli X-BOOK entra con noi nel GIARDINO DELL’EXTRA! Scoprirai percorsi fantastici, giochi interattivi e attrazioni multimediali. Potremo capovolgere il giorno con la notte, cambiare il dentro con il fuori, giocare, imparare, crescere, vedere il mondo con occhi nuovi.
Backstage
|
|
A cura di Carlo Ludomastro Carzan (Ludomastro - Associazione Così per Gioco) e Marco Peri (storico dell’arte ed esperto di didattica museale)
Progetto espositivo Revolvēr (Claudia Castangia, Massimo Congiu, Pierluigi Sanna)
Progetto grafico e illustrazioni L'ogonek (Ignazio Fulghesu)
Con la partecipazione di:
CultArch - Architettura e Cultura (Lara Porcella, Manuel Soddu, Sara Spiga)
Francesco Deiana
Radio X
Sardegna Teatro (Loic Hamelin)
Progetto espositivo Revolvēr (Claudia Castangia, Massimo Congiu, Pierluigi Sanna)
Progetto grafico e illustrazioni L'ogonek (Ignazio Fulghesu)
Con la partecipazione di:
CultArch - Architettura e Cultura (Lara Porcella, Manuel Soddu, Sara Spiga)
Francesco Deiana
Radio X
Sardegna Teatro (Loic Hamelin)
Privacy Policy